Fiorenzo Colombo è stato insignito del premio “Professionista dell’Anno 2021”.

E’ docente e formatore di sala bar e caffetteria presso la Fondazione I.S.B. da 15 anni.

Questo riconoscimento premia ogni anno la professionalità di chi opera nel settore dell’accoglienza, in occasione del Convegno Nazionale Solidus Turismo, il 25 novembre presso il Grand Hotel Parker’s di Napoli.

Solidus Turismo, forum permanente delle associazioni professionali del mondo alberghiero italiano,

(portavoce di un totale di 56.700 professionisti, dai direttori alle governanti, dai sommelier, ai maître, ai barman, dai cuochi agli impiegati, fino ai portieri)

ha istituito questo premio dal 2004 allo scopo di valorizzare tutte le associazioni nella proposta di una figura altamente professionale che le rappresenti al meglio.

Nel caso del professor Fiorenzo Colombo, l’A.B.I. Professional (Associazione Barmen Italiani) ha voluto rimarcare il lavoro svolto nel periodo del lockdown,

della primavera del 2020 quando ha organizzato più di 50 dirette, webinar, visite virtuali nelle aziende e incontri tra le diverse associazioni.

Un premio alla carriera per il nostro docente, che lavora a 360° nel settore dell’ospitalità da più di 50 anni, e un riconoscimento che mette in risalto le sue capacità di formatore,

sia per quanto concerne gli altri professionisti,

sia per quanto riguarda i giovani allievi che si avvicinano al mondo dell’ospitalità attraverso i corsi della nostra scuola.

Fiorenzo Colombo Professionista dell'Anno 2021